Un’altra interessante mostra d’arte.. a soli due passi dal B&B

Continua, sino al 27 Novembre 2011, questa interessantissima mostra sui macchiaioli, movimento artistico nato a Firenze e sviluppatosi nella seconda metà dell’Ottocento, che vedrà esposte opere di Giovanni Fattori, Telemaco Signorini, Silvestro Lega, fino ai trionfi di colore di Plinio Nomellini, vi saranno inoltre 48 opere provenienti da una collezione privata sconosciuta al grande pubblico. La mostra è stata allestita all’interno delle suggestive sale di Villa Bardini, una splendida villa, oggi utilizzata come spazio espositivo, confinante con il Giardino di Boboli.

ORARIO MOSTRA
DA MARTEDÌ A DOMENICA ORE 10.00 – 19.00
CHIUSO IL LUNEDÌ. La biglietteria chiude alle ore 18.00

BIGLIETTO MOSTRA
Intero € 6,00
Ridotto € 4,00 per gruppi superiori a 10 persone e per ragazzi dai 7 ai 14 anni di età, per scolaresche e per studenti universitari, soci ACI e TCI, possessori del biglietto a pagamento del Giardino di Boboli, Giardino Bardini, Museo degli Argenti, Galleria del Costume, Museo delle Porcellane.

Gratuito per diversamente abili e loro accompagnatori, giornalisti, insegnante al seguito della scolaresca, guide turistiche e bambini sotto i 6 anni.
Con il biglietto della mostra si visita anche il Museo Capucci a Villa Bardini.

VISITE GUIDATE GRATUITE con il biglietto della mostra
sabato e domenica ore 10.30 e 11.30; 15.30 e 16.30
PARCHEGGIO GRATUITO NON CUSTODITO presso il Forte Belvedere da martedì a domenica ore 10.00-19.00.
IL GIARDINO DI BOBOLI E’ COLLEGATO ALLA VILLA E AL GIARDINO BARDINI.

Share This