Nuovo percorso autobus

A Firenze si respira una grande aria di cambiamento con gli odierni lavori della tramvia.

 

A causa di questi lavori sono state modificate alcune delle linee di autobus, inclusa la linea 23 che solitamente porta i nostri ospiti dalla stazione sino al B&B.

 

Raggiungerci in bus resta comunque molto semplice:
basterà fare pochi passi per raggiungere la fermata STAZIONE VIA PANZANI, da dove i nostri ospiti potranno prendere la linea C1 (una delle linee gestite con piccoli mezzi elettrici ed… eco-friendly!) che li porterà rapidamente sino al Lungarno Diaz, a pochissimi passi dal nostro B&B

 

Ecco una piccola mappa stampabile, che potrà aiutarvi a raggiungerci:

 

Aperitivo alla Casa dei Tintori !

Tutti i nostri ospiti ci chiedono suggerimenti e pareri sulle pietanze tipiche fiorentine e sui migliori ristoranti della città…. ma non tutti conoscono la tradizione degli aperitivi a Firenze: si tratta di un pasto, che solitamente viene consumato nel tardo pomeriggio, composto da piccole pietanze salate, il tutto accompagnato da un bicchiere di vino.
Ci sono tanti locali a Firenze che offrono gustosi aperitivi, ma essendo un’ usanza locale spesso sono siti al di fuori del centro storico della città.

Ecco perché la Casa dei Tintori ha deciso di offrire ai propri ospiti un tipico aperitivo toscano e, ancora più importate, un momento speciale per la vostra vacanza a Firenze!

Informazioni e dettagli:

– Servizio extra che offriamo su richiesta al momento della prenotazione o durante il vostro soggiorno.

– L’aperitivo verrà servito nella saletta colazioni in un orario prestabilito tra le 13:00 e le 19:00.

– Il menù è indicativo e accettiamo richieste particolari.

Menu

– pane toscano, schiacciata all’olio, coccoli, formaggi, salumi, olive, uova, verdure, bruschette ( pomodoro, olio, fegatini, crema di funghi ) …. e vino.

Prezzi

– 20 euro per una persona.

– 35 euro per due persone.

Grande festa alla Casa dei Tintori !

In occasione del 10° anniversario di apertura del nostro B&B organizziamo, in data 8 settembre 2016, un aperitivo toscano, al quale saranno invitati tutti gli ospiti che soggiorneranno da noi in questa data !

Sarà un piacere condividere con voi questa esperienza e brindare insieme al nostro successo !

 

Un B&B a 5 St… Palle!

Ecco un altra immensa soddisfazione

Per tanti anni su Tripadvisor abbiamo avuto una valutazione di 4.5 su un massimo di 5.0 “palle” . Questo a causa di appena due brutte recensioni, senz’altro discutibili, che ci furono fatte tanti anni fa. Capirete che quando se ne hanno più di 500 con il massimo del punteggio, c’è da farsi rimanere l’amaro in bocca…

Finalmente, dopo molto tempo, Tripadvisor ha riconosciuto i nostri sudati meriti, e da oggi siamo una struttura a 5 Palle!!

.. in più siamo saliti in 9° posizione, sempre più su! Il mio supremo mentore, Alfredo Ingegno sarà fiero di noi.

Grazie a tutti i nostri carissimi ospiti, è a loro che dobbiamo queste belle emozioni!

Gli Sbandieratori fiorentini

Chiunque sia stato a Firenze li avrà visti almeno una volta eseguire una delle loro spettacolari esibizioni, accompagnate da ritmici battiti di tamburi, stravaganti costumi e, ovviamente, una numerosa folla di strabiliati spettatori: sono gli sbandieratori di Firenze, che da sempre accompagnano tutti gli eventi più importanti e festosi della città

 

Qui un piccolo accenno alla loro storia: http://www.sbandieratorifirenze.com/ita/lastoria.asp
E qui un assaggio delle loro capacità: https://www.youtube.com/watch?v=Ttgan2E8swM
87bandieraii-uffizi-duomo

Ospiti a 4 zampe

Nella nostra vita abbiamo avuto il piacere e la fortuna di avere dei compagni a quattro zampe, e sappiamo quante soddisfazioni e quante gioie possono dare.

Sappiamo anche che, purtroppo, viaggiare con le nostre amate creature non è sempre così semplice, dato che molte strutture non permettono l’accesso agli animali.

A noi però piace dare il massimo ai nostri ospiti, ed è per questo che nel nostro B&B accettiamo qualsiasi animale, senza limiti di stazza.

L’unica cosa che richiediamo è di garantire la pulizia e l’educazione del compagno di viaggio, nel rispetto della struttura e degli altri ospiti del B&B.

 

petfriendly

Pagina 1 di 1512345...10...Ultima »
Share This