Un’altra bellissima recensione…

Ti svegli al mattino, ti avvii verso il lavoro, accendi il pc per vedere la posta… e ti trovi questa bellissima recensione su Triadvisor.
Non potevo non commuovermi e condividere 🙂

“Cortesia e completa disponibilità, la migliore accoglienza che un ospite potrebbe avere”

Rientrati ieri da una breve permanenza a Firenze, una notte, improvvisata, e inaspettatamente perfetta. Riccardo, gentilissimo fin dalla telefonata, ci ha prospettato la possibilità di avere il garage a pagamento per una giornata – molto comodo in quanto trovare parcheggio vicino al centro e non a pagamento è difficile oltre il fatto che non avendo necessità di muovere la macchina fino alla partenza il posto in questo modo sarebbe stato assicurato – ci ha aspettati sotto la sua struttura, sita nel borgo Santa Croce in una ottima posizione per visitare a piedi sia il centro storico della città che i giardini di Boboli o San Miniato al Monte al di là dell’Arno. Utilissimi i suggerimenti sui locali per la cena e per il pranzo, con buon rapporto qualità /prezzo, cibo locale cucinato con cura e gusto. Stanza e struttura molto accoglienti, pulite, e colazione abbondante e servita con cura. Si notano davvero in molti particolari oltre che nell’approccio al “cliente” la passione e la professionalità di Riccardo, che mantiene un rapporto nel contempo professionale ma molto personale non considerando le persone che ricorrono a lui semplici clienti ma veri e propri ospiti cui dare il benvenuto nella sua stupenda città. Davvero il modo migliore in cui si vorrebbe essere accolti!

 

Grazie a tutti voi, i complimenti dei nostri ospiti sono il carburante che alimenta la nostra passione per questo lavoro.

Share This