A Firenze un B&B di charme nel centro della città

Il B&B La Casa dei Tintori a Firenze ha acquisito una certa notorietà nel vasto panorama delle piccole strutture extra alberghiere di Firenze soprattutto per lo charme che lo caratterizza. Questo sembra essere il commento che più di frequente leggiamo nelle recensioni sul nostro sito oppure nelle tante recensioni che vengono postate sulla nostra pagina di  TripAdvisor.

La camera " Rossa " una delle più ampie e belle del B&B

La camera ” Rossa ” forse la più elegante del B&B

Il segreto di questo successo è molto semplice: una posizione centrale e strategica molto apprezzata per raggiungere le aree più significative della città, una struttura antica e bella, curata fin dall’inizio con molta attenzione ai dettagli, una gestione familiare molto orientata alla soddisfazione dell’ospite che non è mai percepito come cliente ma come parte, sia pure sempre temporanea, della nostra esperienza di vita  in questa casa.

Ovviamente tutto questo deve essere percepito dall’ospite fin dalla fase di ricerca su Internet; e questo è reso possibile da un sito web ben costruito, di aspetto gradevole, facile da usare e con un elevata posizionamento nei motori di ricerca.

La Camera Rossa è stata arredata con l’antico letto, armadio e cassettone ereditati dalla nonna Ilda.

Mobili davvero stupendi costruiti in radica di noce in Lombardia all’inizio del secolo scorso.

Share This