Tre nuove camere nel B&B a Firenze

Da oggi potete soggiornare nel nostro B&B in tre nuove camere che sono ubicate al primo piano di un antico palazzo confinante con la nostra casa, con ingresso da Volta dei Tintori n.1 e a pochi metri dal bellissimo Lungarno delle Grazie.

In queste camere, anch’esse in pieno centro a Firenze, tutte molto ampie, luminose ed arredate con la consueta raffinatezza, offriamo la nostra ospitalità ad un prezzo molto conveniente. Anche qui trovate, in ogni camera, l’impianto di climatizzazione, la TV, l’accesso Internet in WiFi e soprattutto il nostro splendido arredo con mobili in lacca anticata disegnata secondo i criteri della tradizione fiorentina.

Le camere dispongono di un comodo bagno privato con antibagno, dotato di box doccia ed asciugacapelli. Ad ogni ospite viene consegnato un set completo di biancheria.

Il B&B dispone inoltre di un’area comune attrezzata con frigorifero, forno a microonde, bollitore, caffettiera.

Poiché le nuove camere non condividono la nostra sala colazione, questa’ultima viene offerta in un tradizionale caffè a pochi passi dal B&B .

Queste camere rappresentano un’ ottima alternativa che il bed and breakfast Casa dei Tintori offre ad un prezzo più vantaggioso mantenendo inalterato il proprio livello di qualità e servizio.

Share This