Il B&B Casa dei Tintori cresce col nuovo B&B a Firenze Casa Leopardi

La nostra offerta turistica, piccola e di qualità, si arricchisce di una nuova struttura: il B&B Casa Leopardi, in via Verdi al n. 11.

Si tratta di un piccolo gioiello, un abitazione ottocentesca in pieno centro storico che è stata restaurata con grande cura e attenzione ai particolari.

Nel palazzo abitò Giacomo Leopardi dal 1828 al 1832 durante il suo breve ma intenso soggiorno fiorentino.

La Camera di Nerina

Ancora una volta, come ormai da tre anni nel B&B Casa dei Tintori, al centro di questa piccola proposta mettiamo la qualità e l’attenzione verso l’ospite che, a Firenze, come altrove, è sempre più attento ai contenuti offerti, al rapporto con la gente e il territorio e naturalmente anche al prezzo.

Un parametro che tuttavia, nella nostra esperienza, non costituisce la discriminante fondamentale per la scelta.

L’immediato successo dell’iniziativa ci ha convinti ancora di più che un tessuto di piccole strutture gestite in modo familiare e con attenzione alla qualità complessiva abbia ancora molti spazi di crescita a Firenze.

Le informazioni fondamentali sul nuovo B&B sono rintracciabili sul sito web: www.casaleopardifirenze.it

email: info@casaleopardifirenze.it

La camera di Fanny

Nel nuovo B&B a vostra disposizione una camera molto luminosa, ampia ed elegantissima che abbiamo restaurato ed arredato con grande cura dei particolari e attenzione alle esigenze di un piacevole soggiorno. La camera dispone infatti di un comodo bagno privato ed è servita da climatizzazione, TV, accesso Internet WiFi e cassetta di sicurezza.

L’arredamento è curato con raffinati mobili in stile, tessuti e complementi d’arredo che ripropongono i modelli della tradizionale casa fiorentina del XIX secolo.

Abbiamo inoltre selezionato diversi servizi per andare incontro alle esigenze del turista responsabile che intenda sperimentare e conoscere Firenze e il suo territorio.

Share This