Camere

Chi siamo

Valeria e Alfredo, i padroni di casa. Faremo il possibile per mettervi a vostro agio e assicurarvi un piacevole soggiorno a Firenze.

Per qualunque altra richiesta o esigenza non esitate a contattarci.

Alfredo: Sono architetto e mi occupo da molti anni di restauro architettonico e tutela dei monumenti; attualmente lavoro a Firenze come funzionario del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. La mia ultima realizzazione è stata il recupero di questa splendida casa che, nel Medioevo, fu bottega di tintori, nel Seicento teatro privato e poi … tanto altro ancora. Gran parte del mio tempo libero è dedicato a rendere il B&B sempre più confortevole e un luogo di incontro con gli ospiti di tutto il mondo che vogliono condividere con noi questa esperienza.

Valeria: Sono laureata in lettere, ho lavorato come impiegata e da qualche anno sono in pensione.
Durante i lavori di restauro ho curato con attenzione la scelta degli arredi, dei colori e di tutti i dettagli decorativi che rendono questa casa un luogo ideale per stare bene.
Qui penso di potere esprimere al meglio il mio immenso piacere di conoscere e stare con gli altri offrendo un’ospitalità col cuore.

Eugenia, Marta, Massimo, Lavinia: I nostri figli, condividono con la loro simpatia e allegria questa nuova avventura della nostra vita e, quando possono, ci aiutano a gestirlo.

Alfredo e Valeria


Credits